Avviso di tendenza: pop pastello
La primavera è qui! Mentre stiamo tutti attraversando questa pandemia globale, i colori e lo stile non sono mai stati così popolari. Stiamo assistendo a un aumento delle tonalità pastello, dalla moda di alta moda al trucco fino ai prodotti per la casa.
Passiamo molto tempo sbavando sui feed di Instagram e innamorandoci di bei pastelli. Questi favolosi colori possono essere mescolati e abbinati, così come combinati con altri stili. L'aspetto generale è straordinariamente morbido ed elegante con un cenno allo stile mid-mod.
Ora ... abbiamo sentito alcuni di voi dire che i pastelli sono semplicemente troppo belli o troppo infantili e semplicemente non funzioneranno! Ti assicuriamo che non è così. In realtà, i pastelli morbidi sono un neutro ideale e daranno una sferzata di vita e freschezza alla tua stanza. Questa è un'opportunità per un tocco di fantasia e divertimento!
Ecco 3 modi per aggiungere colori pastello a casa
1. Rendi tutto il resto minimo
Quando manteniamo tutto il resto come minimo e neutro, possiamo facilmente aggiungere un tocco di colore attraverso piccoli accessori come vasi, cuscini, cornici per foto e persino un mazzo di fiori.
Credito: Addison Ross
Acquista il look: Cornici per foto di Addison Ross
2. Inizia con qualcosa di piccolo
Non avrai bisogno di dipingere un intero muro di rosa, ma scegli invece alcuni angoli o aree in cui puoi aggiungere un tocco di colore dappertutto. Che ne dici di tavolino, libreria e tavolo da pranzo? L'idea è di aggiungere elementi di "sorpresa" a questo piccolo angolo con alcuni oggetti decorativi colorati. Riesci a individuare il vaso lilla in questa cucina?
Credito: Hubsch
Acquista il look: Vasi colorati
3. Mescolare e abbinare
Prova ad attenersi a una semplice tavolozza di due o tre tonalità. Ecco un semplice schema rosa e lilla che crea un look fresco e moderno che ti consente di aggiungere o sottrarre pezzi mentre scopri nuovi reperti. Divertiti a decorare e dimentica le regole!
Acquista il look: Vasi colorati